Attenzione

Questo sito utilizza i cookies per fornire la migliore esperienza utente possibile.Se continui sul sito accetti di fornire il tuo consenso. OK

!!COSE DA SAPERE A PROPOSITO DELLE SPEDIZIONI!!

Tutti gli ordini effettuati saranno consegnati all’indirizzo di spedizione specificato al momento della trasmissione dell’ordine, si raccomanda che a questo indirizzo sia sempre presente qualcuno che possa ritirare la merce. Si consiglia di indicare nelle note dell' ordine tutte quelle informazioni che possano aiutare lo spedizioniere ad effettuare la consegna. Non è possibile indicare l' ora di consegna che è a discrezione del corriere. Le consegne sono effettuate dal Lunedì al Venerdì durante le normali ore lavorative.

E’ responsabilità del Cliente verificare la quantità e il buono stato della merce al momento della consegna.

⋆ Il Cliente deve sempre controllare il numero dei colli ricevuti e la loro integrità oltre all’ assenza di evidenti prove di manomissione. In caso di danni evidenti all’ imballo o alla mancanza di eventuali colli il Cliente deve firmare il documento di trasporto presentato dal corriere con riserva, specificando il tipo di danno riscontrato.

Qualora la merce venga smarrita o danneggiata ed il Cliente abbia scelto di non assicurare la spedizione. Il Cliente verrà rimborsato dal corriere secondo le tariffe previste dalla legge Italiana. In caso di merce danneggiata il documento di trasporto deve essere stato firmato ‘con riserva’.

La responsabilità di FREAKEMPORIUM relativamente alla spedizione dei Prodotti ordinati cessa nel momento in cui vengono consegnati al corriere incaricato; pertanto FREAKEMPORIUM è assolta da eventuali ritardi, smarrimenti, danneggiamenti o altri problemi inerenti alla spedizione (ai sensi delle vigenti leggi Italiane in merito agli acquisti a distanza).

In caso di vizi riscontrati sulla merce ricevuta (Prodotti o Quantitativi errati) occorre darne notifica a FREAKEMPORIUM via mail (info@freakemporium.it) entro 10 giorni dalla consegna. Il Ciente è obbligato in ogni caso a conservare integra la merce, al fine di permettere una verifica dei vizi denunciati. FREAKEMPORIUM in questo caso provvederà, constatato il danno, all' eventuale reintegro della merce mancante o rimborso, conformemente all’ ordine, senza addebitare ulteriori spese di spedizione.

。・:*:・゚★,。・:*:・゚☆。・:*:・゚★,。・:*:・゚☆。・:*:・゚★,。・:*:・゚☆。・:*:・゚★,。・:*:

!! ALTRE COSE DA SAPERE A PROPOSITO DELLE SPEDIZIONI!!

Per le isole e zone disagiate i tempi di transito potrebbero allungarsi di 24H esclusi giorni festivi.
Nel momento della conferma dell'ordine il cliente assume la responsabilità di fornire un indirizzo in cui sia garantita la presenza di qualcuno per l'accoglienza del pacco.
Non è possibile scegliere un orario preciso per la consegna. Non si effettuano consegne nei giorni festivi e prefestivi.
In caso di pagamento con bonifico bancario calcolare circa 4 gg lavorativi extra per la spedizione
Il corriere non effettua ritiri i giorni sabato e domenica. Gli ordini effettuati dal venerdì alla domenica verranno assegnati al corriere il primo giorno lavorativo disponibile esclusi i tempi di preparazione.
L'assegnazione al corriere avverrà in 24/48 ore lavorative dal saldo dell'ordine per la preparazione dello stesso.

:*:・゚,:*:・゚:*:・゚,:*:・゚:*:・゚,:*:・゚:*:・゚,:*:

CORRIERI DISPONIBILI

CORRIERE GLS

GLS tempi di transito 24-48H su tutto il territorio nazionale. Costo 6,00€.
Per qualsiasi necessità potete contattare telefonicamente il servizio clienti GLS al numero verde 02.98.03.55.56
Oppure segui la tracciatura QUI

:*:・゚,:*:・゚:*:・゚,:*:・゚:*:・゚,:*:・゚:*:・゚,:*:

SCONTISTICHE SPEDIZIONI

VALORE SPESA

*DA 0€ A 100€

*SUPERATI I 100€

GLS

7.00€

Gratis

* ESCLUSO VALORE DI SPESE DI SPEDIZIONE