Warning Cookies are used on this site to provide the best user experience. If you continue, we assume that you agree to receive cookies from this site. OK

Sfera di Quarzo Rosa [CLONE]

4.50
In stock
+
Buy now with 1-click

Sfera di Quarzo Rosa di diametro all'incirca di ø 20-23mm. Per creare magnifici pendenti con pasta Epoxy o polimerica!



La pietra quarzo rosa lavorata è stata trovata nella zona un tempo conosciuta come Mesopotamia (l'Iraq di oggi) con pezzi che risalgono al 6000 a.C. Gioielli di quarzo rosa erano realizzati dagli Assiri durante l'arco temporale del 800 - 600 a.C., e si ritiene che gli Assiri insieme con i Romani furono i primi a utilizzare questa pietra come oggettistica ai fini esoterici o di divinazione. I Romani lo utilizzavano anche per fare sigilli come un segno di proprietà. Gli Egizi credevano che se indossato, il quarzo rosa avrebbe impedito l'invecchiamento. Il quarzo rosa lavora a stretto contatto con il chakra del Cuore, viene infatti denominata la Pietra del Cuore: il quarzo rosa rappresenta l'amore, la bellezza, la pace, e il perdono. E' una pietra dolce, gentile, una pietra calmante che scalda il centro del nostro cuore. E' in grado di bilanciare le nostre emozioni, dando così la pace interiore e l'armonia. L'energia del quarzo rosa è tra le più rilassanti e favorisce l'empatia, la riconciliazione e il perdono degli altri.
Il quarzo rosa è in grado di ridurre lo stress e la tensione nel cuore, eliminare la rabbia, la gelosia e risentimento negli altri, e allevia dai problemi cardiaci e di disagio connessi alla detenzione a tali emozioni negative in noi.