Labradorite Lucidata Ingrandisci

Labradorite Lucidata

Labradorite di dimensioni variabili all'incirca di 2x4cm
Il pezzo verrà scelto 
in maniera del tutto casuale, se desideri un certo tipo di conformazione della pietra, acquista più di un pezzo per avere la possibilità di ricevere una variante in più di queste bellissime gemme naturali!

Leggi di più nell'info box!

Maggiori dettagli

3060

 

Curiosità: Proprietà in cristalloterapia e credenze popolari

La pietra labradorite, è stata scoperta nella provincia di Labrador, in Canada nel 1770. Una famosa leggenda eschimese racconta che una volta l'aurora boreale fosse proprio imprigionata nella roccia lungo la costa del Labrador. Un guerriero errante eschimese, con dei colpi di lancia, liberò la maggior parte delle luci intrappolate nella roccia, e quelle che vi rimasero formarono la labradorite.
La pietra labradorite, altamente mistica, aumenta l'intuizione innata e migliora le abilità psichiche, rendendola ideale per lavorare con il chakra del terzo occhio. L'intuizione e l'intelletto sono bilanciate dalla labradorite, permettendo alle illusioni di svanire e far emergere le vere intenzioni personali.
La labradorite, è un cristallo che riesce ad espande i limiti della sfera cosciente, promuovendo una sana rivalutazione delle proprie capacità e talenti nascosti. 
Inoltre la pietra labradorite può aiutare a unire il subconscio con la mente cosciente ampliando i limiti della nostra mente. La labradorite può essere di aiuto per i disturbi degli occhi, per quelli cerebrali, e per aiutare a regolare il metabolismo e il processo digestivo. 
Ottima pietra la labradorite per coloro che soffrono di attacchi di panico o che hanno fobie.
Curiosità: la labradorite è stata trovata in alcuni meteoriti.

Le proprietà della labradorite la fanno un ottima pietra per interpretare i sogni e imparare nuovi modi di utilizzarli nella vita quotidiana. 
La pietra labradorite è anche molto protettiva, rafforza e proteggere l'aura da perdite di energia aiutandola a mantenere una vibrazione pulita ed equilibrata, allineando così il corpo fisico con quelli eterici.