Pigmenti cangianti - 1 gr Ingrandisci

Pigmenti cangianti - 1 gr

Pigmenti cangianti per vari impieghi: pasta polimerica, resine e stampi, si possono miscelare con acrilici, smalti, Mod Podge, gel per unghie!
Attenzione! Leggi maggiori info nel box dettagli! 

Maggiori dettagli

0,80 €

Prezzo ridotto!

-50%

1,60 €

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Nessun punto fedeltà per questo prodotto, perché c'è già uno sconto.


-·=»‡«=·- Freakemporium si riserva il diritto di variare il packaging rispetto alla fotografia esposta, il prodotto potrebbe quindi essere inviato in bustine ziplock o in altri tipi di contenitori. Qualora il cliente dovesse acquistare più di una quantità Freakemporium invierà il prodotto in una confezione unica salvo diversa richiesta concordata precedentemente con il cliente.-·=»‡«=·- 

Effetto perlaceo lucente con fiamma colorata cangiante.

Si distinguono dai normali colori perlescenti, dei quali conservano la base argento, per avere un riflesso colorante variabile dovuto ad un diverso modo di emanare il colore.

Pigmenti in povere da impiegare sia con veicolo resinoso, con o senza solvente. oppure con veicolo all’acqua, come emulsioni acriliche o vinil-acriliche.

Vengono utilizzati per la preparazione di vernici e pitture, di gel coat speciali nel settore artistico, o per la colorazione di masse da colata.

I pigmenti in polvere sono costituiti da particelle finissime; quando si aggiungono al veicolo tendono a formare dei grumi; occorre quindi stemperarli previamente in una piccola quantità di resina, agendo con una spatola fino ad ottenere un concentrato cremoso, il quale poi si aggiunge all’impasto da colorare.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Precedente
Successivo