Resina Cristal E Reschimica Ingrandisci

Resina Cristal E Reschimica

Resina epossidica VELOCE sviluppata insieme a Erika Kawaii.

Ideale per colate spesse fino ad 1 cm.

Facile e sicura da usare, ti permette di creare oggetti in resina trasparenti e brillanti in sole 4 ore.

Maggiori dettagli

FORMULA INNOVATIVA: le creazioni possono essere sformate dagli stampi siliconici dopo solo 4 ore ed induriscono completamente dopo 6 ore; Il tempo di lavorabilità è di 10'-15' per quantità fino a 30gr.

FACILE DA USARE: miscelare i 2 componenti con il rapporto di catalisi 2:1 (30g prodotto A + 15g prodotto B) per avere il prodotto pronto all'uso. Facile da colorare con i coloranti specifici per le resine epossidiche.

ECCELLENTI PROPRIETA' MECCANICHE: la sua viscosità permette la colata senza inglobare bolle d'aria, permettendo un'ottima lavorabilità sia su superfici che con stampi siliconici.

CONSIGLIATO: per la realizzazione di gioielli, bigiotteria, modellismo, creazioni artistiche, bijoux, cabochon, opere di Mixed Media e rivestimenti su diversi supporti come ad esempio il legno.

CRISTAL E è una resina epossidica veloce (catalizza in sole 4 ore!) e semplice da usare.

Sviluppata insieme a Erika Kawaii si usa in modo semplice e sicuro, ti permette di creare oggetti in resina trasparenti e brillanti in sole 4 ore e ha un rapporto di catalisi semplicissimo: 2:1 (ad esempio 20gr di parte A + 10gr di parte B).

Ideale per realizzare bijoux, cabochon, gioielli e opere di Mixed Media. E' un prodotto professionale che permette di realizzare opere trasparenti, brillanti, tipiche della resina epossidica dimezzando i tempi di lavorazione.

Grazie alla sua formula innovativa le creazioni possono essere sformate dai modelli dopo solo 4 ore ed induriscono completamente dopo 6 ore.

Il tempo di lavorabilità è di 10'-15' per quantità fino a 30gr. Per ottenere il miglior risultato consigliamo di lavorare piccole quantità alla volta, miscelare per 60-90 secondi ed applicare.

Preparare max 100 gr di prodotto per volta onde evitare che la resina pre-catalizzi prima dell'applicazione. Nota tecnica: i tempi di catalisi (indurimento delle creazioni) sono influenzati anche da fattori esterni, come ad esempio la temperatura e l'umidità.