Ecco una lista di domande frequenti in modo tale da riuscire ad aiutarvi nel vostro shopping.

 

-Non sono pratica di acquisti online, come si effettua un ordine sul vostro?

Cliccando QUI troverai una guida passo passo che ti aiuterà se trovassi difficoltà.

 

-Come si paga su un sito?

Pagare in maniera telematica è semplicissimo e super sicuro, ci sono diversi metodi di pagamento:

 *Postepay = basta eseguire una ricarica alla nostra carta postepay, lo potete anche fare in tabaccheria. Il pagamento è immediato, e nell'immediato noi prepareremo il vostro ordine.

 *Paypal = Paypal è una delle più famose banche virtuali al mondo. Nata dall'esigenza di pagare online paypal ha un sito dove è necessario effettuare gratuitamente e in pochi minuti la registrazione con i propri dati personali e dati della propria carta di credito o carta postepay, dopodichè potrete effettuare pagamenti direttamente dal vostro PC, su qualsiasi sito. Paypal è uno dei metodi più sicuri al mondo e tutela il cliente anche dopo l' acquisto. Anche questo pagamento è immediato, e nell'immediato noi prepareremo il vostro ordine.

 *Bonifico bancario = Il bonifico bancario è un metodo più lento e obsoleto ma comunque accettato da noi, però ha bisogno di tempo per essere elaborato. In questo vi consigliamo di fornirci il numero di CRO, così potremo "accorciare" i tempi e verificare la transazione. Questo tipo di pagamento non è immediato, perciò la preparazione del vostro ordine sarà più lenta.

 
-Posso pagare a mano invece di pagare online?

No, Freakemporium è un e-commerce soggetto a controlli fiscali e gli ordini devono essere tutti saldati con pagamenti tracciabili prima che vengano trasmessi al magazzino per la preparazione.

-Una volta effettuato l'ordine quando lo devo saldare?
Gli ordini vanno saldati entro 3gg o verranno annullati dal sistema per rimettere gli articoli disponibili nel magazzino. Ad ogni modo attendiamo una vostra gentile comunicazione alla mail info@freakemporium.it con i vostri dati con la conferma di cancellazione ordine se non si vuole procedere con il saldo.

 

-Mentre sto effettuando l'ordine sul sito c'è un campo da compilare che mi chiede il COUPON.

Se è in corso una promozione, pubblicizzata anche sulla pagina di Facebook, il coupon per la promozione andrà inserito in quel campo in modo tale da poter usufruirne. Se non avete inserito il coupon non potrete usufruire della promozione. Se non avete nessun coupon, significa che al momento non è attiva alcuna promozione e quindi non è necessario compilare quel campo.

Il campo del coupon non è un campo da compilare obbligatoriamente per effettuare un ordine.


-In quanto tempo riceverò il mio ordine?

Per visualizzare dettagli sulle spedizioni cliccate QUI. ATTENZIONE, scegliere la spedizione in base alle proprie esigenze. Se necessitate di ricevere la merce nel minor tempo possibile è necessario scegliere la spedizione veloce.

Le spedizioni avvengono dal lunedì al venerdì ( esclusi il sabato, la domenica e giorni festivi ) e la preparazione del vostro ordine avverrà in 24/48 ore dal saldo.

C'è sempre disponibile un numero di tracciatura per vedere dove è il vostro pacchetto, e lo potrete trovare nei dettagli del vostro ordine.
Vi basterà entrare nel vostro account per poter vedere i dati relativi al vostro ordine.

 

Per adesso è tutto, speriamo di esservi state utili .

Per chattare con il servizio clienti aggiungete Freakemporium come contatto su WhatsApp con il numero 3339360608.
Per qualsiasi altra domanda a cui non avete trovato risposta vi preghiamo di contattarci alla mail info@freakemporium.it previo consulto della sezione Termini e condizioni d'uso.
Contattarci in e-mail è un metodo veloce ed efficace per ricevere un'assistenza mirata perchè fornendoci i vostri dati potremo dedicarci a risolvere i vostri problemi e sciogliere i vostri dubbi nelle condizioni ideali e dedicandovi il giusto tempo, cosa non possibile attraverso una telefonata.

 

Lo staff del

Freakemporium