Ecco una lista di domande frequenti in modo tale da riuscire ad aiutarvi nel vostro shopping.

 

-Non sono pratica di acquisti online, come si effettua un ordine sul vostro?

Cliccando QUI troverai una guida passo passo che ti aiuterà se trovassi difficoltà.

 

-Come si paga su un sito?
Pagare in maniera telematica è semplicissimo e super sicuro, ci sono diversi metodi di pagamento:

 *Postepay = Scegliendo Postepay vi verrà inviata una mail con i dati della nostra carta da ricaricare, perciò la ricarica avviene manualmente da voi presso gli esercenti autorizzati come bar, tabaccherie, uffici di Poste Italiane o app di BancoPosta o Postepay per smartphone utilizzando i dati che vi abbiamo inviato in Email. Il pagamento è immediato, e se ce lo notificherete via mail il vostro ordine andrà subito in preparazione.

 *Paypal = Paypal è una delle più famose banche virtuali al mondo. Nata dall'esigenza di pagare online paypal ha un sito dove è necessario effettuare gratuitamente e in pochi minuti la registrazione con i propri dati personali e dati della propria carta di credito o carta postepay, dopodichè potrete effettuare pagamenti direttamente dal vostro PC, su qualsiasi sito. Paypal è uno dei metodi più sicuri al mondo e tutela il cliente anche dopo l' acquisto. Anche questo pagamento è immediato, e nell'immediato noi prepareremo il vostro ordine.

 *Bonifico bancario = Il bonifico bancario è un metodo più lento e obsoleto ma comunque accettato da noi, però ha bisogno di tempo per essere elaborato. In questo vi consigliamo di fornirci il numero di CRO, così potremo "accorciare" i tempi e verificare la transazione. Questo tipo di pagamento non è immediato, perciò la preparazione del vostro ordine sarà più lenta.

 
-Posso pagare a mano invece di pagare online?
No, Freakemporium è un e-commerce soggetto a controlli fiscali e gli ordini devono essere tutti saldati con pagamenti tracciabili prima che vengano trasmessi al magazzino per la preparazione.


-Una volta effettuato l'ordine quando lo devo saldare?
Gli ordini vanno saldati entro 3gg o verranno annullati dal sistema per rimettere gli articoli disponibili nel magazzino. Ad ogni modo attendiamo una vostra gentile comunicazione alla mail info@freakemporium.it con i vostri dati con la conferma di cancellazione ordine se non si vuole procedere con il saldo.

-Mentre sto effettuando l'ordine sul sito c'è un campo da compilare che mi chiede il COUPON.
Se è in corso una promozione, pubblicizzata anche sulla pagina di Facebook, il coupon per la promozione andrà inserito in quel campo in modo tale da poter usufruirne. Se non avete inserito il coupon non potrete usufruire della promozione. Se non avete nessun coupon, significa che al momento non è attiva alcuna promozione e quindi non è necessario compilare quel campo.
Il campo del coupon non è un campo da compilare obbligatoriamente per effettuare un ordine.

-Come mai ho scelto la spedizione DHL e invece riceverò il mio ordine con SDA?
In alcuni casi può capitare che il corriere DHL abbia difficoltà nel raggiungere la zona di consegna che avete indicato nel vostro indirizzo e pertanto il costo di consegna risulta di gran lunga maggiore a quello pagato da voi, in questo caso ci riserviamo il diritto di spedire con spedizione veloce SDA e il cambio vi verrà notificato via mail con numero di tracciabilità e link tramite cui si può seguire lo stato del pacco.

-In quanto tempo riceverò il mio ordine?

Per visualizzare dettagli sulle spedizioni cliccate QUI. ATTENZIONE, scegliere la spedizione in base alle proprie esigenze. Se necessitate di ricevere la merce nel minor tempo possibile è necessario scegliere la spedizione veloce.
Le spedizioni avvengono dal lunedì al venerdì ( esclusi il sabato, la domenica e giorni festivi ) e la preparazione del vostro ordine avverrà in 24/48 ore dal saldo.
C'è sempre disponibile un numero di tracciatura per vedere dove è il vostro pacchetto, e lo potrete trovare nei dettagli del vostro ordine.
Vi basterà entrare nel vostro account per poter vedere i dati relativi al vostro ordine.
ATTENZIONE
Qualora il vostro ordine dovesse contenere stampi realizzati artigianalmente da noi (informazione che troverete nell' inserzione) allora la preparazione dell'ordine potrà prendere dai 2 ai 3 giorni in più a causa del lavoro artigianale e della catalizzazione del silicone scelto.

Chi è Sparkly Treasures Shop e come faccio a combinare gli ordini che vorrei fare in entrambi gli shops?
Sparkly Treasures Shop è un nostro sito partner, e al momento si trova sulla piattaforma di Etsy. Se avete intenzione di ordinare in entrambi i negozi, avete l'occasione di risparmiare il costo di una spedizione!
Ecco come: al momento di conferma degli ordini scrivete nelle note di entrambi i negozi che avete intenzione di combinare gli ordini. Gli ordini dovranno essere effettuati entro la stessa giornata. Fate in modo che la vostra identità sia riconoscibile da noi tramite questa nota se nell'indirizzo di spedizione è presente il nome di un vostro parente piuttosto che il vostro. Una volta che entrambi gli ordini saranno saldati noi rimborseremo la spesa di spedizione tramite la piattaforma di Etsy e prenderemo come riferimento SEMPRE l'indirizzo presente nel Freakemporium, assicuratevi che nell'indirizzo specificato nel Freakemporium le informazioni siano corrette e soprattutto che ci sia SEMPRE un recapito telefonico in caso di comunicazioni urgenti da parte nostra o del corriere scelto.

 

Per adesso è tutto, speriamo di esservi state utili .

Per qualsiasi altra domanda a cui non avete trovato risposta vi preghiamo di contattarci alla mail info@freakemporium.it previo consulto della sezione Termini e condizioni d'uso.
Contattarci in e-mail è un metodo veloce ed efficace per ricevere un'assistenza mirata perchè fornendoci i vostri dati potremo dedicarci a risolvere i vostri problemi e sciogliere i vostri dubbi nelle condizioni ideali e dedicandovi il giusto tempo, cosa non possibile attraverso una telefonata.

 

Lo staff del

Freakemporium